Easyball Tiguar
a partire da
Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a
9
punti.
Il tuo carrello ti offrirà 9
punti convertibili in un voucher di:
0,18 €.
Una piccola palla, in materiale morbido, ideale per esercizi di rinforzo, stretching e rilassamento. Particolarmente utile nella riabilitazione, aiuta a dare sollievo alla colonna vertebrale.
Inserisci il tuo indirizzo ed il modello della variante nei campi sottostanti per ricevere una mail quando tornerà disponibile
Easyball Tiguar
Una piccola palla realizzata in materiale morbido e piacevole al tatto. È ideale per esercizi di rinforzo, stretching e rilassamento. Particolarmente utile nella riabilitazione, aiuta a dare sollievo alla colonna vertebrale ed è un ottimo strumento per lavorare sull'equilibrio e la coordinazione motoria.
Adatto e sicuro per tutti
Easyball Tiguar è ottima per esercizi di rinforzo, di allungamento e rilassamento. Le sue caratteristiche la rendono adatta ad essere utilizzata da persone di diversa età e livello, ma ricordati che il peso applicato sulla palla non deve superare i 120 kg. La sua superficie leggermente ruvida assicura che la Easyball non scivoli dalle mani o da sotto il corpo.
Punti di forza
- Versatilità
- Qualità elevata
- Rivestimento anti allergico
- non contiene lattice
- Ftalati free
Dettagli:
- Diametro: 23 cm
- Materiale: PVC
- Colori disponibili: viola e verde