Fold Back Rack 750 ATX
Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 549 punti. Il tuo carrello ti offrirà 549 punti convertibili in un voucher di: 10,98 €.
Rack a muro, estremamente funzionale e salvaspazio, che può essere “aperto” e “chiuso” in pochissimo tempo grazie alla sua speciale struttura pieghevole. Grazie alla sua speciale struttura e alle sue ottime caratteristiche, consente di allenarsi efficacemente anche negli spazi più piccoli senza trascurare la sicurezza, il comfort e, perché no, anche l’estetica della sala di allenamento.
Fold Back Rack 750 ATX®
- Soluzione perfetta per aree di allenamento non permanenti e/o piccole stanze
- Facile utilizzo grazie alla speciale struttura pieghevole con ruote
- Ingombro minimo: quando chiuso il rack sporge dalla parete di soli 13 cm
- Offre condizioni di allenamento ottimali per gli esercizi di base (squat, distensioni, etc.)
- Barra per trazioni heavy duty (fino a 200 kg)
- Include una coppia di J-Hooks
- Supporta carichi elevati (fino a 500 kg) - qualità professionale certificata
Se in passato hai dovuto rinunciare ai vantaggi di un rack per mancanza di spazio o perché non hai una sala dedicata, il Fold Back Rack 750 ATX® è la soluzione perfetta. Questo rack a muro, funzionale ed estremamente salvaspazio, può essere “aperto” e “chiuso” in pochissimo tempo grazie alla sua speciale struttura pieghevole. I rulli in poliammide estremamente fluidi, resistenti e ben nascosti nelle estremità inferiori del rack, contribuiscono in modo significativo alla sua maneggevolezza e alla facilità di utilizzo: se alla fine della sessione di allenamento il rack non è più necessario il Fold Back Rack 750 quasi “scompare” dalla stanza in pochi passaggi, ingombrando appena 13 cm in profondità quando è piegato.
Quando invece viene aperto, diventa un rack a muro solido ed affidabile dove allenarsi in modo completo ed intenso: questo grazie alle sue ottime caratteristiche tecniche, certificate anche per uso professionale. Il Fold back Racks 750 ATX è completo di barra per trazioni e una coppia di massicci J-Hooks dotati di uno spesso rivestimento protettivo in gomma per proteggere i bilancieri e ridurre al minimo i rumori.
In definitiva il Fold Back Rack 750, grazie alla sua speciale struttura e alle sue ottime caratteristiche, consente di allenarsi efficacemente anche negli spazi più piccoli senza trascurare la sicurezza, il comfort e, perché no, anche l’estetica della sala di allenamento.
Prodotto certificato secondo la norma EN 20957 I.II.IV Classe S (Utilizzo professionale)
Maggiori dettagli:
- Capacità di carico molto elevata fino a 500 kg
- Struttura solida realizzata con tubolari di acciaio 70 x 70 x 3 mm
- Barra per trazioni heavy duty con diametro 32 mm e portata fino a 200 kg
- Coppia di J-Hooks realizzati con lamiera di acciaio spessa 10 mm e dotati di rivestimento protettivo in gomma da 10 mm di spessore (portata 450 kg la coppia)
- Estremamente stabile grazie al montaggio a parete
- Staffe a parete progettate in modo intelligente con regolazione dell'altezza per compensare le imprecisioni tra parete e pavimento
- Perni di bloccaggio molto robusti e viti zincate nere con diametro da 20 mm
- Con numerazione finemente incisa grazie alla quale le impostazioni precedentemente definite nell’allenamento possono essere ripetute in modo rapido e semplice
- Può essere ampliato con svariati accessori opzionali (ad esempio safety bars, dip bars, landmines, ecc.)
- Progettato in Germania
Il prezzo si riferisce ad un Fold Back Rack 750 ATX con una coppia di J-Hooks e NON include eventuali accessori come i binari opzionali di montaggio, dip bars, jammer arms, panche, dischi, etc…
Suggerimento: semplifica il montaggio e conferisci un look ancora più accattivante al rack con i binari di montaggio ATX® opzionali!
La gamma di esercizi eseguibili al rack può essere ampliata grazie alla vasta scelta di accessori acquistabili separatamente (e selezionabili nell’ apposita sezione) come Jammer Arms, Dip Bars, Monolift, Mobility Roller etc…
Nota!
Tasselli e viti per fissare il rack al muro non sono inclusi! Per il montaggio sono necessari tasselli per impieghi gravosi opportunamente scelti in base alla natura della parete. Se necessario, si consiglia di chiedere il parere di un esperto.
Viti necessarie:
- 8 viti M12 se si utilizza direttamente i bracci del rack
- 16 viti M10 se si utilizzano i binari opzionali
Dettagli tecnici
- Certificazione
- EN 20957 I.II.IV - S (Professional)
- Capacità di carico
- Struttura 500 kg; J-Hooks 450 kg in coppia; Pull-up Bar 200 kg
- Lunghezza
- 137 cm
- Profondità/Larghezza
- 61 cm
- Altezza
- 219 cm
- Peso in Kg
- 67,000
- Materiale
- Tubolari in acciaio 70x70x3 mm
- Modello
- Serie 700
- Finitura / Colore
- Nero
- Funzionamento
- Half Rack a muro richiudibile che, quando chiuso, sporge di soli 13 cm dal muro
- Altro
- Per un utilizzo sicuro del rack è fondamentale garantire un solido ancoraggio al muro
- Accessori inclusi
- 1 coppia di J-Hooks
- Fornitura
- Consegnato smontato. Viti per ancoraggio a muro non incluse
- Categoria
- Half Racks e Squat Racks