Supporto Multifunzione ATX
Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a
120
punti.
Il tuo carrello ti offrirà 120
punti convertibili in un voucher di:
2,40 €.
Grazie a questo accessorio il RIG può essere esteso, ad esempio, per espandere un percorso di monkey bars (in questo caso si necessita di due pezzi), per appendere sacchi da Boxe o come ancoraggio per suspension trainers, etc… Se posto in una porzione alta del RIG, il Cantilever ATX diventa l’ideale per ancorare corde da arrampicata ed anelli.
RIG 4.0 Cantilever ATX®
Il RIG 4.0 Cantilever ATX® è stato realizzato per ampliare i RIGs ATX (serie 4.0) in modo semplice ed economico, aumentandone la versatilità. Grazie a questo accessorio il RIG può essere esteso, ad esempio, per espandere un percorso di monkey bars (in questo caso si necessita di due pezzi), per appendere sacchi da Boxe o come ancoraggio per suspension trainers, etc… Se posto in una porzione alta del RIG, il Cantilever ATX diventa l’ideale per ancorare corde da arrampicata ed anelli. La proiezione del cantilever è di 110 cm.
Il processo di produzione utilizza la tecnologia di taglio laser e robot di saldatura, garantendo una qualità costante ed elevata, su tubolari di acciaio 80 mm x 80 mm x 3,0 mm: questo permette al Cantilever ATX® di supportare carichi davvero elevati, ben al di sopra delle sollecitazioni che si verificano durante gli allenamenti quotidiani. La griglia dei fori, con diametro 21 mm, presenta una distanza centro-centro di 50 mm, mentre il peso del Cantilever è di 11 kg, senza viti, anello e moschettone.
Prodotto certificato secondo la norma EN 20957 I.II.IV Classe S (Utilizzo professionale)
Il prezzo si riferisce ad un Cantilever ATX®, completo di un set di viti nere zincate da 20 mm, di un gancio ad anello, di un moschettone e di una coppia di targhette con Logo ATX. Per attaccare gli anelli o due corde da arrampicata è necessario utilizzare i Rings e Ropes Hanger ATX (ATX-EXR), acquistabili separatamente.
Nota:
Il RIG 4.0 Cantilever ATX® è compatibile solo con i tubolari dei RIG 4.0 ATX® e i Power Racks ATX® della serie 800.
Importanti informazioni di sicurezza per l’utilizzo di corde da arrampicata e anelli!
Il RIG deve essere sempre saldamente ancorato al pavimento. Nell'area di caduta accessori vari come J-Hooks, barre di sicurezza, porta bilancieri, Dip bars etc… devono essere rimossi dal RIG. L'area sottostante le corde da arrampicata/gli anelli da ginnasta deve essere libera e dotata di tappeti di protezione
Dettagli tecnici
- Certificazione
- EN 20957 I.II.IV - S (Professional)
- Lunghezza
- 110 cm
- Profondità/Larghezza
- 8 cm
- Altezza
- 35 cm
- Peso in Kg
- 11,000
- Materiale
- Tubolare in acciaio 80x80x3 mm
- Modello
- 4.0
- Compatibilità
- Rigs 4.0 ATX e Power Racks ATX Serie 800
- Finitura / Colore
- Verniciatura a Polvere Nera (RAL 9005)
- Accessori inclusi
- Anello e Moschettone in Acciaio
- Fornitura
- Consegnato con bulloni di giunzione