Accesso
REGISTRAZIONE
Dettagli
Come usarlo
Pensato per adattarsi comodamente alla tua mano, l’AcuCurve Cane può essere utilizzato anche con l’ausilio di una parete o di altra superficie dura: questa versatilità consente di agire anche su zone difficili da raggiungere con efficacia, come collo, schiena, e spalle; il suo desing lo rende inoltre perfetto per l’utilizzo su polpacci e piedi.
Dove Usarlo
A casa, in palestra o in ovunque tu preferisca, potrai utilizzare l'AcuCurve Cane per allentare le tensioni muscolari in modo autonomo. La maniglia ergonomica, infatti, consente di applicare la giusta pressione ed agire su svariati punti anche da in piedi o seduti.
Chi dovrebbe usarlo
L’ AcuCurve Cane offre benefici sia agli atleti che ad altra tipologia di utilizzatore. La semplicità di utilizzo, infatti, lo rende un dispositivo perfetto per tutti, dai giovani ai meno giovani, dagli sportivi ai sedentari, per alleviare non solo le tensioni e i dolori muscolari dovuti alla pratica sportiva, ma anche quelle causate dalle attività quotidiane e lavorative.
Dettagli:
- Il particolare design è perfetto per agire su zone difficili da raggiungere come collo, schiena e spalle
- La punta a forma di goccia, di durezza elevata, è capace di generare pressione in modo preciso e in profondità
- Le due sfere nella parte inferiore sono perfette per applicare pressione sui muscoli paravertebrali, aiutando ad alleviare il dolore alla schiena e migliorare la mobilità della parte superiore del corpo
- L'impugnatura AcuLoop consente una presa sicura e comoda e permette di applicare la pressione desiderata in modo efficace
- 42 cm di lunghezza, 17,5 cm di larghezza e 275 grammi di peso
Ulteriori informazioni
Produttore | No |
---|